PARADE / Mostra Collettiva / ExpArt Gallery

 

Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima.
George Bernard Shaw

 

 

Dal 29 ottobre al 17 novembre gli artisti che fanno parte della collezione permanente di ExpArt Studio&Gallery vengono esposti e presentati per la prima volta tutti insieme in una grande e festosa “parade” delle arti.

ExpArt si trasforma per 3 settimane in una “wunderkammer“ che raccoglierà 12 artisti e le loro opere. Una mostra ad accumulo, un salotto privato in cui l’unica connessione tra le opere è quella della passione per la ricerca di qualità e capacità comunicativa il fil rouge che, senza veli traspare potente dalle loro opere, in cui si fonde materia, colore, ricerca e sperimentazione.

I 12 artisti rappresentati spaziano in cromie e tematiche, muovendosi eterogeneamente tra Pop-Art, astrattismo, realismo, fotografia, surrealismo e installazioni.

Gli autori presentati sono Francesco Biagini, Viktoriya Bubnova, Dina Cangi, Alexander Daniloff, Valeria Di Ponio, Francesco Fillini, Fiorentina Giannotta, Michela Gioachin, Maura Giussani, Sara Lovari, Giancarlo Montuschi e Elisa Pasquini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *