Io credo all’intelligenza degli oggetti d’arte, essi riconoscono l’amatore,
lo chiamano, gli fanno: <>
H. de Balzac
LA NOTTE DEL COLLEZIONISTA
Una singolare “one night show” prenderà vita ad ExpArt il giorno 21 Ottobre a partire dalle ore 21.00. Una serata da trascorrere immersi in una intrigante selezione di opere di artisti provenienti da tutta Italia, opere accomunante da un intrigante particolare: il prezzo.
Tutte le opere proposte, solo per la serata, saranno presentate al pubblico al prezzo unico di 99€. L’iniziativa nasce infatti con l’idea di poter avvicinare tutti, regalando quell’emozione unica di chi trova la propria sinergia con un’opera d’arte.
Coltivare il collezionismo è una delle forme di sostegno più importante al mondo dell’arte e della produzione culturale, ed esso si può praticare in forme e modi assai diversi tra loro, con tempi e budget definiti, ma senza venir meno alla passione principale dell’amatore, quello sguardo a cui seguono le delicate palpitazioni che solo un artista sa regalare.
Collezionare arte è un modo di arricchire la propria vita e un incredibile spinta alla curiosità, una ricchezza che non passa tramite l’oggetto o il suo valore, ma tramite la sua storia passata.
38 le opere messe a disposizione da 15 artisti: Licia Baldini, Beppe Borella, Lorenzo Carnevali, Alexander Daniloff, Valeria Di Ponio, Fiorentina Giannotta, Michela Gioachin, Maura Giussani, Silvia Granata, Sara Lovari, Anotonio Massarutto, Tommaso Pensa, Laura Serafini, Luigi Torreggiani e Valerio Villani.
Vi aspettiamo quindi per una piacevole serata insieme all’insegna dell’arte in Via Borghi 80.
E’ possibile prenotare le opere in catalogo ai seguenti contatti:
info@expartgallery.com – 328 1126628