Da domenica 10 luglio fino al 22 luglio è stata realizzata la mostra dal titolo “Varie e altre visioni”. Titolo particolare che vuole sottolineare la grammatica che viene letta in ogni opera d’arte. Gli artisti che hanno esposto sono: Gelindo Baron, Giuseppe Fogale, Maura Giussani, Luisa Lenzerini.
La Galleria d’arte contemporanea Elle, sita a Preganziol in provincia di Treviso, vuole essere un luogo di interscambio artistico e culturale per tutti gli artisti, nazionali ed internazionali. Collocata a venti minuti da Venezia, dieci da Treviso e ad un’ ora da Cortina, essa sta anche diventando un punto di riferimento per gli estimatori d’arte sia locali sia nazionali. Nell’ambito dell’attività la galleria offre dunque un intenso calendario sia di esposizioni di mostre d’arte, rivolte in particolare ai giovani artisti, sia di eventi culturali quali serate musicali e presentazioni di libri. Gli spazi della galleria, divisi su due piani, sono dotati di illuminazione professionale e di tutti quegli strumenti che li rendono un luogo ideale per una intensa frequentazione artistico – culturale.
La mission è dunque quella di creare momenti d’incontro sensibili in cui, vista la frenesia contemporanea, si possa ancora riflettere, emozionarsi e dialogare con l’arte.